Destinazione Sorrisi è il primo progetto di Turismo Dentale Albanese che coinvolge direttamente operatori e medici odontoiatri italiani, ingaggiati dai nostri centri, al fine di garantire gli stessi standard di qualità italiani ed allo stesso tempo, prezzi competitivi. 

Grazie a questo connubio, Destinazione Sorrisi, si colloca a cavallo tra il mercato "low cost" dei paesi dell'area balcanica ed il mercato italiano, garantendo entrambe le caratteristiche.  
Turismo Dentale Albania - Dentisti Italiani

Destinazione Sorrisi è dotato di strutture operative proprie, organizzate in network territoriale, in modo da garantire la miglior allocazione al paziente proveniente dall'estero.

La convenzione con le migliori strutture ricettive albanesi, mezzi di trasporto a disposizione dei pazienti, e la semplicità di arrivo, mediante navi e/o voli aerei, riducono al minimo il disagio degli spostamenti.

Infine, per garantire la massima qualità dei trattamenti, Destinazione Sorrisi rilascia ad ogni paziente, che effettua la chirurgia implantare, un Passaporto Odontoiatrico Europeo (POE), un documento di tracciabilità degli impianti utilizzati mediante etichette e provenienza (lotto specifico ed azienda produttrice). Sul POE vengono, inoltre, specificati i dati sanitari del paziente ed il posizionamento degli impianti nell'arcata dentale. Questo garantisce che in qualsiasi parte del mondo, il paziente si trovi, qualsiasi odontoiatra potrà facilmente intervenire sulla condizione pre-esistente.